giovedì 4 marzo 2010

La destra e il falso mito del maschio virile

Ad Angelo balducci piacciono gli uomini. Che c'è di strano? Nulla, se non fosse che Balducci è di destra, quella destra che ha da sempre inneggiato al mito del superuomo virile, maschio, potente, sciupafemmine. Quella destra che anche sul machismo ha costruito la sua propaganda. Tutte fregnacce! Eccolo il Balducci che chiedeva uomini, altri uomini. Lo chiedeva all'ex corista della Sistina. Vergogna? Beh, quelli di destra dovrebbero davvero nascondersi per la vergogna. Soprattutto quelli che si sono lasciati ingannare da una propaganda stupida, seguendo come scimmiette ammaestrate i petti in fuori dei galletti fascisti, ora dovranno capire (se capiranno) che sono stati miserevolmente ingannati. E a quelli che pensano che sia solo un caso, dirò: intanto 'questo caso' milita nel Pdl e da chissà quanto tempo Balducci ha questo vizietto. E poi... non siate così sicuri che sia l'unico caso. Se venisse fuori anche il nome del ministro...
Altra cosa, dove sono andati a finire quelli che hanno fatto a pezzi Piero Marrazzo? Si sono già nascosti dalla vergogna? Vigliacchi e falsi! Come sempre! Come vostra indole!

PS: Benito e Adolfo da lassù vi guardano. Ma voi ve ne fregate perché dite di essere cattolici, ma in realtà siete solo degli opportunisti incoerenti e fondamentalmente, profondamente, costituzionalmente ignoranti! Tornate nelle fogne!

1 commento:

yellow ha detto...

Giustissimo!
I maschi alla Haider ci fanno schifo, predicare bene e razzolare male.
E ce ne sono, e quanti ce ne sono,maledetti!