domenica 11 luglio 2010

Divulghiamo le intercettazioni, in testo e in audio/video

Bisognerà ringraziare il sito Antimafia Duemila per questo lavoro certosino di raccolta e di archiviazione di ben 33 intercettazioni.
La legge bavaglio vuole solo impedire che non si conoscano i malaffari dei politici. Di più: tutto il governo non ha fatto altro che insabbiare e proteggere i suoi stessi malaffari, attraverso leggi ad hoc, attraverso inciuci e compravendite di silenzi e di uomini, infischiandosene dei problemi del Paese, anzi esasperandoli.
I media di regime, la tv e certi squallidi giornali, cercano di convincere gli italiani della bontà della legge bavaglio, ma la gente ha capito benissimo l'intenzione di questi criminali al governo, tutta l'Italia è esasperata da questi governanti di latta e non v'è uscita pubblica di Berlusconi o dei suoi ministri che non venga fischiata, fortemente contestata.
Difficile per le TV montare i servizi in modo da nascondere le innumerevoli proteste pubbliche dove -tra l'altro- la polizia viene puntualmente mandata a manganellare chi osa chiedere i propri diritti (poi, con la faccia come il culo, dànno pure la colpa a chi protesta). Questo è fascismo, sappiatelo.
Allora divulghiamo queste intercettazioni! Facciamo conoscere quanto marciume c'è nei palazzi del potere. Quanto scandalo e quanto crimine esiste in questo nostro 'Belpaese'. E' tempo di riappropriarci della nostra dignità.

Nessun commento: